Università di Trento, concorsi per area tecnica e amministrativa

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro il giorno 18 ottobre 2018

riunione lavoro gruppoL’Università di Trento ha indetto due concorsi, per titoli ed esami, per 1 posto nell’area amministrativa presso il Dipartimento di Matematica nell’ambito dei finanziamenti per i Dipartimenti di Eccellenza – Cat. C posizione economica C1,  1 posto nell’area tecnica, tecnico-scientifica ed elaborazione dati presso il Centro Interdipartimentale Mente/Cervello nell’ambito dei finanziamenti per i Dipartimenti di Eccellenza – Cat. D posizione economica D1. 

I requisiti generessere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

I requisiti specifici sono il possesso di almeno uno di questi titoli di studio laurea triennale in una delle seguenti classi: Ingegneria dell’informazione, Scienze e tecnologie fisiche, Scienze e tecnologie informatiche, Scienze Matematiche, Statistica e relative trasformazioni; laurea Specialistica/Magistrale in una delle seguenti classi: Biotecnologie mediche, veterinarie e farmaceutiche, Fisica, Informatica, Ingegneria Biomedica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Industriale, Ingegneria Informatica, Matematica, Psicologia, Scienze Cognitive, Sicurezza Informatica, Scienze Statistiche, Tecniche e metodi per la società dell’informazione; 

laurea specialistica o Laurea conseguita secondo le modalità previste dalla normativa vigente prima dell’entrata in vigore del D.M. 509/1999 nei corsi di laurea equiparati;  titolo di studio conseguito all’estero, riconosciuto equipollente o equivalente a quelli sopra indicati, in base ad accordi internazionali. E’ possibile inviare domanda di partecipazione entro il giorno 18 ottobre 2018. Per maggiori informazioni consultare i bandi: area amministrativa, area tecnica.

Source: www.irpinia24.it