Nuove opportunità di lavoro presso il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti e Biver Banca

E' possibile inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 ottobre 2018

giovani lavoroNuove opportunità di lavoro presso il Gruppo Cassa di Risparmio di Asti e Biver Banca per neodiplomati e neolaureati da inserire in apprendistato e per Addetti di filiale e Analisti Dati da assumere.

Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, i requisiti di ammissione sono: essere neolaureati in Giurisprudenza, Economia, Scienze Politiche, Ingegneria, Matematica e Fisica, o Statistica con voto minimo di 82 / 110; essere neodiplomati di Liceo Classico, Liceo Scientifico (Tradizionale/Scienze Applicate), Liceo Linguistico, Liceo Scienze Umane (Tradizionale / Economico Sociale), Istituto Tecnico (settore Economico / settore Tecnologico con indirizzo Elettronico ed Elettrotecnico, Informatica e Telecomunicazioni, Costruzioni, Ambiente, Territorio) con voto minimo 75/100.

E’ possibile inviare il proprio curriculum vitae entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 8 ottobre 2018. Per modalità di invio e informazioni collegarsi alle seguenti pagine:  Cassa di Risparmio di Asti e Biver Banca.

Source: www.irpinia24.it