Istituto Nazionale di Fisica Nucleare, bandi per categorie protette

Le domande possono essere inviate entro e non oltre il 1° ottobre 2018

lavoro pcL’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare ha indetto due bandi di selezione per Collaboratore di Amministrazione per le Sezioni di Torino e Pavia (posti riservati a categorie protette).

I requisiti di ammissione al concorso sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. Appartenenza alle categorie protette, di cui all’art. 1 della L. 68/99 e possesso di diploma di scuola secondaria di secondo grado.

Le domande possono essere inviate entro e non oltre il 1° ottobre 2018 secondo le modalità riportate sui bandi: bando Torinobando Pavia.

Source: www.irpinia24.it