Call for Italy – Japan Business Networking Event, avviso per manifestazione d’interesse

Le imprese campane potranno partecipare gratuitamente a due iniziative di networking internazionale

idee-dell-innovazione-di-affari-48239606Sviluppo Campania S.p.A., nell’ambito del “Piano di implementazione e Piano di comunicazione della RIS3 Campania”, POR FESR 2014-2020, offre la possibilità alle aziende aventi sede sul territorio campano di partecipare gratuitamente a due iniziative di networking internazionale, organizzate nell’ambito dei lavori della “XXX Assemblea Generale dell’Italy – Japan Business Group (IJBG)”, evento promosso dall’Italy-Japan Business Group, che si svolgerà a Napoli nei giorni 17, 18 e 19 ottobre 2018.

La Segreteria Organizzativa italiana è affidata all’ICE- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane e alla IHI Corporation da parte giapponese.

Possono presentare la manifestazione di interesse le imprese, con sede legale o operativa nel territorio campano, che abbiamo interesse ad approfondire la conoscenza del mercato nipponico e che prevedano di insediarsi e/o consolidarsi su tale mercato.

Le imprese che intendano presentare la manifestazione di interesse devono operare nei settori prioritari individuati nell’ambito della RIS3 Campania (Research and Innovation Strategies for Smart Specialization) per il potenziamento e lo sviluppo di domini produttivo-tecnologici per la programmazione 2014-2020.

Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro il 5 ottobre. Tutte le informazioni dettagliate sono disponibili all’interno dellAvviso. Di seguito sono disponibili gli Allegati in formato editabile necessari per la presentazione della richiesta.

Source: www.irpinia24.it