Poste private Nexive, possibilità di stage e lavoro

Diverse opportunità di inserimento per i giovani diplomati, neolaureati e categorie protette

lavoro amLe Poste Private Nexive del Gruppo PostNL cercano nuovo personale per giovani da inserire in stage e per candidature per alcuni profili destinati alle categorie protette.

Con precisione c’è la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae per: Stage Ict- Application Ops (per la gestione dei ticket di primo livello sui sistemi di spedizione; supporto nella gestione e chiusura dei ticket legati alle problematiche nella piattaforme di spedizione pacchi; test e analisi al fine di migliorare i sistemi di spedizione e al fine di certificare il rilascio degli aggiornamenti del sistema. Per i possessori di: Laurea in Informatica/Ingegneria/Scienze Matematiche/Statistica ;Ottima conoscenza del Pacchetto Office; Buone capacità relazionali e di pianificazione. Luogo di lavoro: Milano (Mi), zona Mecenate); per Stage Facility – Back office (per gestire le richieste di acquisto, inserimento, controllo e chiusura ordini; gestire i rapporti con i fornitori e tecnici esterni; redarre e archiviare i documenti relativi agli ordini e alla corrispondenza; caricare i documenti nel sistema gestionale aziendale. Per i possessori di:  Diploma tecnico in ambito amministrativo (geometra, ragioneria);Ottima conoscenza del Pacchetto Office e Predisposizione a lavorare in team;Precisione e doti relazionali. Zona di lavoro: Milano).

Per le categorie protette si ricercano portalettere ( sedi di Bergamo, Brescia, Milano, Bologna, Modena, Cagliari, Nuoro, Oristano, Firenze, Genova, Padova, Treviso, Venezia, Verona, Perugia, Pesaro Urbino, Roma, Torino, Trento); addetti smaltimento corrispondenza (per le sedi di  Bologna, Firenze, Genova, Milano, Padova, Verona, Roma, Torino). Per maggiori informazioni visita il sito internet di Nexive .

 

 

 

 

 

Source: www.irpinia24.it