Napoli – Corso gratuito di Inglese di base

La scadenza perle iscrizioni è fissata al 3 ottobre

corso formazioneFormatemp, Nuove Frontiere Lavoro e Idee Insieme soc.coop.soc. organizzano un corso gratuito di inglese di base a Napoli. La durata del corso è di 120 ore dal 08 ottobre al 21 novembre 2018. La giornata d’aula sarà di 4 ore, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.30.

Il corso permette di acquisire le seguenti competenze: Ascolto – riconoscere parole familiari ed espressioni semplici riferite a se stessi, alla propria famiglia e al proprio ambiente; Interazione – porre delle domande e formulare risposte su argomenti familiari e attività consuete; Produzione orale – usare espressioni e frasi semplici per descrivere il luogo dove si abita e le persone , il proprio lavoro , la carriera scolastica e le condizioni di vita; Produzione scritta – compilare moduli con dati personali, prendere semplici appunti e scrivere brevi messaggi. Sarà rilasciato un attestato di frequenza (min. 70% delle ore totali) alla conclusione del corso.

Per aderire è necessario inviare una mail a: formazione@consorzionuovefrontiere.it allegando il proprio curriculum vitae completo di codice fiscale e data di iscrizione al centro per l’impiego (se iscritti), indicando nell’oggetto: Inglese di base (Entro il giorno 03/10/2018 ore 12.00).

Coloro che avranno aderito saranno contattati a mezzo mail e telefonico per la confermadel colloquio previsto per i giorni 4 e 5 ottobre. Successivamente in base all’esito, i selezionati, compileranno in sede il modulo di iscrizione nella prima giornata di lezione.

Source: www.irpinia24.it