Avellino-Albalonga, Graziani nel pregara: “Albalonga squadra attrezzata per fare bene”

Fischio d’inizio ale 15 al Partenio Lombardi

GrazianiAvellino – Mister Archimede Graziani ha presentato la gara tra la Calcio Avellino SSD e l’Albalonga nella consueta conferenza stampa. “Affrontiamo una delle squadre costruite per fare bene in questo campionato, una delle formazioni che già prima dell’arrivo dell’Avellino in serie D aveva l’obiettivo di affermarsi tra le prime del girone”.

Un test significativo che arriva già alla seconda giornata di campionato, dopo le fatiche di Coppa Italia. “L’Albalonga – ha continuato Graziani – ha alle spalle un percorso di crescita importante. Noi dovremo comportarci di conseguenza e vedere, finalmente, a che punto siamo nel confronto con questo tipo di formazioni”.

Sui giovani e sui loro exploit in partita il mister è stato chiaro: “non posso basarmi esclusivamente su quello che vedo nei 90 minuti, ma devo tenere conto di quello che succede nel corso della settimana, durante gli allenamenti, e sbagliare il meno possibile nelle scelte finali. La pressione? Non esiste. Quello che ci danno i nostri tifosi è un atto d’amore incondizionato, siamo noi a doverlo recepire e a trasformarlo in energia positiva”.

Source: www.irpinia24.it