Amazon, lavoro per operatori di magazzino e autisti

Sulla sezione dedicata del sito del colosso è possibile accedere a tutte le posizioni attive

lavoro ufficio firma documentoNuovi posti di lavoro presso Amazon per il nuovo deposito Amazon operativo a Brandizzo e per i centri di distribuzione di Passo Corese (Ri), Vercelli e Castel San Giovanni (PC) per operatori di magazzino. 

Come specificato sul sito del colosso mondiale: “Sono oltre 65.000 le persone che lavorano per Amazon in Europa, nei centri di servizio al cliente, nei data center regionali come Amazon Web Services, nelle sedi dedicate alla ricerca e sviluppo e nei centri di distribuzione. Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione alla concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per un’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo e Alexa sono alcuni dei prodotti e dei servizi introdotti da Amazon”.

Inoltre, per il nuovo centro di distribuzione di Brandizzo sono diverse le opportunità di lavoro come autisti e addetti al magazzino. Per accedere a tutte le posizioni attive clicca qui.

Source: www.irpinia24.it