Bricoman, opportunità di lavoro per nuove aperture

I profili richiesti sono: venditori, addetti alla logistica, alla cassa è possibile anche accedere al percorso di Allievo Capo Settore

I-vantaggi-dei-Corsi-sulla-Sicurezza-sul-LavoroBricoman, nota catena di negozi specializzati nella vendita di prodotti di idraulica, sanitari, elettricità, falegnameria, ferramenta, utensileria/giardino, vernici, piastrelle, edilizia cerca nuovo personale. L’azienda intende assumere personale per nuove aperture. I profili richiesti sono: venditori, addetti alla logistica, addetti alla cassa. Inoltre è possibile accedere al  percorso di Allievo Capo Settore con una durata complessiva di 12 mesi e articolato in due fasi rispettivamente di 3 e 9 mesi.

I Requisiti sono: Laurea Triennale/Specialistica; Esperienza di studi/lavoro o volontariato in gruppo; Esperienza nella vendita; Disponibilità al trasferimento; Possesso della patente tipo B e automunito/a. Il percorso è articolato in due fasi:  1° fase del percorso: contratto a tempo determinato della durata di 3 mesi, 5° livello CCNL Commercio. 2° fase del percorso: contratto a tempo determinato della durata di 9 mesi, 3° livello CCNL Commercio.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito www.bricoman.it e con precisione attraverso il portale web è possibile inviare la propria autocandidatura.

 

Source: www.irpinia24.it