Napoli – Corso gratuito per addetto ufficio paghe e contributi

Sarà possibile iscriversi fino al 4 ottobre

formazione-continuaFormatemp, Nuove Frontiere Lavoro, Idee Insieme soc.coop.soc. organizzano un corso gratuito di Addetto Ufficio Paghe e Contributi, che si terrà a Napoli.

Il corso, della durata di 120 ore, si svolgerà dall’8 ottobre al 16 novembre 2018, dal lunedì al venerdì dalle ore 13.30 alle ore 17.30 e per due giornate anche 09.30-13.30.

Il corso ha come finalità quella di formare una figura in grado di interagire sia nell’ambito di una piccola o media impresa con ufficio paghe interno o di istaurare rapporti professionali con studi di consulenza del lavoro per tutti i settori di attività. Al termine del corso i discenti saranno in grado di elaborare e leggere una busta paga, avranno competenza per interagire con i pubblici uffici del settore di riferimento. (INPS,INAL, ecc).

Per candidarsi è necessario inviare una mail a: formazione@consorzionuovefrontiere.it allegando il proprio CV completo di codice fiscale e data di iscrizione al centro per l’impiego (se iscritti), indicando nell’oggetto: Addetto paghe e contributi (Entro il giorno 04 ottobre alle ore 12.00). Qualora il numero delle richieste dovesse essere raggiunto,  le iscrizioni verranno chiuse anticipatamente. Coloro che avranno aderito saranno contattati a mezzo mail per la conferma e saranno convocati per il colloquio collettivo in sede il 05 ottobre.

Source: www.irpinia24.it