MFR 2018 – Possibilità di partecipazione per le startup campane

Sarà possibile aderire all’avviso entro il 28 settembre

startupLa Regione Campania attraverso Sviluppo Campania S.p.A., (nell’ambito del Piano di Implementazione e Piano di Comunicazione della RIS3 Campania) offre a start up, pmi innovative, Università, Distretti tecnologici, Organismi di ricerca, FabLAB, Acceleratori e Incubatori di Impresa campani, di partecipare gratuitamente alla Maker Faire Rome – European Edition 2018. La manifestazione si terrà dal 12 al 14 ottobre 2018, presso la Fiera di Roma, ed è il più importante spettacolo al mondo sull’innovazione.

La manifestazione di interesse lanciata da Sviluppo Campania offre la possibilità, all’interno dell’area dedicata alla Regione Campania, di avere uno spazio a titolo gratuito, per l’intero periodo di durata della manifestazione dal 12 al 14 ottobre 2018. Ai soggetti partecipanti sarà garantita la possibilità di effettuare presentazioni e dimostrazioni delle proprie produzioni (prototipi, modelli, prodotti),utilizzando lo spazio istituzionale comune di 24 mq messo a disposizione e 1 pass per ciascun soggetto.

Sarà possibile partecipare fino al 28 settembre, alle ore 16. Per poter aderire all’Avviso occorre possedere precisi requisiti: essere un’impresa con almeno una sede operativa sul territorio regionale, operante nei settori dell’artigianato innovativo, del gaming e/o del cibo-agricoltura, aver introdotto elementi di creatività tecnologica nella propria produzione. Maggiori informazioni sono disponibili negli Allegati.

Source: www.irpinia24.it