Possibilità di lavoro per infermieri presso l’U.L.S.S. n. 7 Pedemontana di Bassano del Grappa

Il bando scade l'11 ottobre ed è rivolto ai laureati in professioni sanitarie infermieristiche e sanitaria ostetrica

infermieriConcorso pubblico per l’assunzione di 20 Collaboratori Professionali Sanitari – Personale Infermieristico – infermiere Categoria D presso l’Azienda Sanitaria U.L.S.S. n. 7 Pedemontana di Bassano del Grappa. 

I requisiti generali per l’ammissione sono: cittadinanza italiana, età non inferiore ad anni 18 anni e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio, idoneità alla mansione specifica alla posizione funzionale. L’accertamento di tale requisito, con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette, è effettuato a cura dell’Azienda interessata, prima dell’immissione in servizio. 

Il requisito specifico: Laurea in Infermieristica (classe L/SNT 1 – Classe delle lauree in professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica – D.M. 2.4.2001) ovvero Diploma Universitario di Infermiere (D.M. 739 del 14.9.1994) o attestato conseguito in base al precedente ordinamento, riconosciuto equipollente ai sensi del Decreto 27 luglio 2000 ed iscrizione all’Albo Professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale in uno dei Paesi dell’Unione Europea, ove prevista, consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo di iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere inviate – secondo le modalità riportate sul bando – entro e non oltre l’11 ottobre 2018. Per maggiori informazioni consultare il sito dell’azienda.

 

 

Source: www.irpinia24.it