Azienda Ospedaliera di Perugia, 18 posti disponibili

Concorso pubblico, per titoli d esami, per 18 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Esperto in Materie Giuridiche Cat. “D

InfermieriFuturoL’Azienda Ospedaliera di Perugia ha indetto un concorso pubblico, per titoli d esami, per 18 posti di Collaboratore Tecnico Professionale Esperto in Materie Giuridiche Cat. “D.  I requisiti specifici per partecipare sono: diploma di Laurea Magistrale in Giurisprudenza; diploma di Laurea Specialistica in Giurisprudenza; diploma di Laurea in Giurisprudenza conseguito secondo il vecchio ordinamento universitario.

I requisiti per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

Dopo la valutazione dei titoli, anche il superamento di tre prove:  una scritta, una pratica ed una orale. E’ possibile partecipare entro e non oltre l’11 ottobre 2018, secondo le modalità riportate sul bando pubblicato  su sito  dell’azienda.

Source: www.irpinia.it