Opportunità dal CSV Irpinia Solidale

Il centro servizi per il volontariato informa i cittadini di due opportunità riguardo la copertura economica per un Master universitario e di un Servizio Civile

arton41746-3464eBando di selezione per il conferimento di 3 borse di studio (a copertura totale e parziale) finalizzata alla frequentazione del Master di I Livello in  “Management del welfare territoriale. Esperto di analisi dei bisogni, progettazione, gestione e valutazione degli interventi nell’ambito del welfare locale”, dell’Osservatorio Politiche Sociali del Dipartimento di Scienze Politiche , Sociale della Comunicazione dell’Università degli Studi di Salerno. Bando e domanda di partecipazione su http://www.irpiniasolidale.it/2018/09/05/bando-di-selezione-per-il-conferimento-di-n-tre-borse-di-studio-a-copertura-totale-e-parziale-finalizzata-alla frequentazione-del-master-di-i-livello-in-management-del-welfare-territori/. La domanda e la relativa documentazione indicata nell’art. 4, dovrà pervenire, in busta chiusa, entro e non oltre le ore 15.00 del 18 settembre, pena di esclusione, al seguente indirizzo: Centro Servizi per il Volontariato Irpinia Solidale Corso Umberto I, 109 83100 Avellino.

Bando servizio civile nazionale 2018. 24 posti per il progetto “Nonni Social Economy 2018”  Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato in data 20 agosto 2018, sul suo sito istituzionale il bando per la selezione di 53.363 volontari da impiegare in progetti di servizio civile in Italia, dei quali 3.524 volontari da impiegare in progetti di Servizio civile universale nella Regione Campania. Clicca qui per scaricare il testo completo del Bando.
Il Cesvob di Benevento, insieme al Centro di Servizi per il Volontariato Irpinia Solidaledi Avellino, vede per la seconda volta finanziato il progetto “Nonni Social Economy 2018″ per complessivi 24 posti nell’ambito delle loro sedi: a) Sede centrale Cesvob: 8 posti; b) Sportello territoriale Cesvob Valle Telesina: 4 posti; c) Centro Servizi per il volontariato “Irpinia Solidale”: 8 posti; d) Sportello territoriale di Lacedonia: 4 posti. Il termine per l’invio delle domande via PEC o a mezzo raccomandata A/R è fissato al 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 14.00 del 28 settembre 2018. Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini innanzi stabiliti non saranno prese in considerazione. Info e modulistica su: http://www.irpiniasolidale.it/2018/08/27/bando-servizio-civile-nazionale-2018-24-posti-per-il-progetto-nonni-social-economy-2018/.

Source: www.irpinia24.it