Asl Salerno – Concorso per 3 medici cardiologi

Le domande potranno essere inviate fino al 4 ottobre

 

medico lavoro computerE’ indetto un concorso pubblico, per titoli ed esame, per la copertura di tre posti di dirigente medico di cardiologia per emodinamica diagnostica ed interventistica, a tempo indeterminato presso l’Asl di Salerno (gazzetta n.70 del 04/09/2018).

Possono partecipare al Concorso coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici: Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia; Iscrizione all’Albo; Specializzazione nella disciplina a concorso, o in disciplina equipollente. I suddetti requisiti di ammissione, specifici e generali, devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione delle domande d’ammissione.

La domanda dovrà pervenire a: Direttore Generale dell’ASL Salerno, via Nizza, 146, c.a.p. 84124 Salerno, e dovrà pervenire entro le ore 12,00 del 4 ottobre. La presentazione della domanda di partecipazione potrà avvenire: – per posta, in plico chiuso, esclusivamente tramite il “Servizio Postale Italiano”, mediante Raccomandata con avviso di ricevimento: in tal caso farà fede la data di spedizione, comprovata dal timbro a data dell’ufficio postale accettante; – mediante consegna a mano, in plico chiuso, presso l’Ufficio Protocollo Generale dell’Azienda, via Nizza 146, Salerno; quest’ultima possibilità va esercitata dal lunedì al venerdì feriali, escluso il sabato, dalle ore 09,00 alle ore 12,00; tramite Pec personale all’indirizzo concorsi@pec.aslsalerno.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Settore concorsi dell’U.O.C. Gestione risorse umane dell’A.S.L. Salerno – Tel. 089/695059 – 089/695137 e consultare la pagina.

Source: www.irpinia24.it