Arcea, Agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura concorso pubblico 12 assunzioni

Le domande di partecipazione possono essere inviate entro le ore 18,00 del 3 ottobre 2018 tramite pagina dedicata

ufficio computer disegno matite lavoro graficaArcea, Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura ha indetto un concorso pubblico per 12 assunzioni. Con precisione si tratta di 8 posti in Categoria D posizione economica D1. così distibuiti: 3 unità presso l’Area Amministrativa; 5 unità presso l’Area Contabile.  E 4 posti in Categoria C posizione economica C1. così suddivisi: 2 unità presso l’Area Amministrativa 2 unità presso l’Area Tecnica.

I requisiti per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. 

Per l’area amministrativa categoria D è necessario il diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, per l’area contabile categoria D diploma di laurea in economia e commercio o diploma di laurea equipollente, categoria C diploma di istruzione secondaria superiore, categoria c area tecnica diploma di istruzione secondaria superiore di perito Agrario, Geometra, perito informatico/perito industriale informatico. Le domande di partecipazione possono essere inviate entro le ore 18,00 del 3 ottobre 2018 tramite pagina dedicata. Per maggiori infomazioni consultare il bando.

Source: wwwirpinia24.it