Arcea, Agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura concorso pubblico 12 assunzioni
Le domande di partecipazione possono essere inviate entro le ore 18,00 del 3 ottobre 2018 tramite pagina dedicata
Arcea, Agenzia della Regione Calabria per le Erogazioni in Agricoltura ha indetto un concorso pubblico per 12 assunzioni. Con precisione si tratta di 8 posti in Categoria D posizione economica D1. così distibuiti: 3 unità presso l’Area Amministrativa; 5 unità presso l’Area Contabile. E 4 posti in Categoria C posizione economica C1. così suddivisi: 2 unità presso l’Area Amministrativa 2 unità presso l’Area Tecnica.
I requisiti per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.
Per l’area amministrativa categoria D è necessario il diploma di laurea in giurisprudenza, scienze politiche, per l’area contabile categoria D diploma di laurea in economia e commercio o diploma di laurea equipollente, categoria C diploma di istruzione secondaria superiore, categoria c area tecnica diploma di istruzione secondaria superiore di perito Agrario, Geometra, perito informatico/perito industriale informatico. Le domande di partecipazione possono essere inviate entro le ore 18,00 del 3 ottobre 2018 tramite pagina dedicata. Per maggiori infomazioni consultare il bando.