#EUandME, il concorso promosso dalla Commissione europea

Le iscrizioni potranno essere inviate entro il 31 ottobre

riprese filmLa Commissione europea ha lanciato, nell’ambito della campagna #EUandME, un concorso europeo per giovani registi di età compresa fra i 18 e i 35 anni residenti negli Stati membri dell’Unione. Cinque vincitori riceveranno un contributo di 7.500 euro ciascuno e saranno affiancati da un grande regista europeo che li aiuterà a dare espressione alle loro idee.

Il concorso è riservato a singoli registi europei residenti nell’UE di età compresa fra i 18 e i 35 anni al momento del termine ultimo di iscrizione (31 ottobre). La partecipazione di gruppo non è consentita.

Per iscriversi i partecipanti devono: una sinossi scritta del tuo progetto; un breve video di presentazione girato con uno smartphone; il link a un cortometraggio da te realizzato negli ultimi cinque anni. A partire da gennaio, per cinque settimane, sarà attiva una votazione pubblica online per decretare i vincitori, che saranno poi annunciati sulla pagina web del concorso e sugli account social della Commissione europea.

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, accedere alla pagina.

Source: www.irpinia24.it