Ausl di Piacenza, lavoro per 7 infermieri

E' possibile inoltrare la propria domanda di adesione alla selezione pubblica entro e non oltre l'8 ottobre 2018

InfermieriFuturoL’Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza ha indetto un concorso pubblico per la copertura di 7 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – Infermiere – Cat.D da assumere con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Con precisione le risorse da assumere sono destinate: 2 presso l’Azienda USL di Piacenza; 1presso l’Azienda USL di Reggio Emilia; 1 presso l’Azienda USL di Parma; 1 presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Parma; 1  presso l’Azienda USL di Modena; 1 presso l’Azienda Ospedaliera-Universitaria di Modena.

 I requisiti specifici richiesti sono: diploma di Laurea in Infermieristica; diploma Universitario di Infermiere (appartenente alla classe delle lauree delle professioni sanitarie Infermieristiche e professione sanitaria Ostetrica, area tecnico-diagnostica L/SNT1); diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento, riconosciuti equipollenti al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici uffici (D.M. 27/07/2000). Oltre all’iscrizione all’albo professionale ed essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. 

Per maggiori informazioni, prendere visione del bando di concorso. E’ possibile inoltrare la propria domanda di adesione alla selezione pubblica entro e non oltre l’8 ottobre 2018. 

Source: www.irpinia24.it