Orientale, 5 concorsi pubblici per 7 assunzioni

E' possibile inviare telematicamente domanda di partecipazione entro e non oltre il 1 ottobre 2018

ufficio computer disegno matite lavoro graficaL’Università degli Studi di Napoli l’Orientale ha indetto 5 concorsi pubblici per 7 assunzioni a tempo indeterminato. Con precisione: 3 unità per l’ area amministrativa-gestionale per le esigenze della Macroarea Ricerca, internazionalizzazione, terza missione;  1 unità in area tecnica, tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze del Servizio Comunicazione; 1 unità tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze della Struttura Informatica di Ateneo; 1 unità per elaborazione dati, per le esigenze della Direzione Tecnica del Centro Servizi “Il Torcoliere”; 1 unità in tecnico scientifica ed elaborazione dati, per le esigenze della Macroarea Servizi Tecnici e Logistici.

Per ogni concorso è necessaria laurea specifica. I requisiti generali da possedere entro la scadenza del bando sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

Per maggiori informazioni consultare i bandi pubblicati sul sito internet dell’Università. E’ possibile partecipare ai concorsi inviando domanda tramite sistema telematico entro e non oltre il 1° ottobre 2018.

 

Source: www.irpinia24.it