Canon Foundation mette a disposizione borse di studio

Si potrà presentare domanda fino al 15 settembre

giovani lavoro ufficioOgni anno, la Canon Foundation concede fino a 15 borse di studio a ricercatori europei e giapponesi altamente qualificati. I borsisti Europei effettueranno un periodo di studio in Giappone, mentre i borsisti giapponesi dovrebbero svolgere le loro ricerche in Europa.

Le borse di studio Canon Foundation hanno una durata minima di tre mesi fino ad un massimo di un anno. I candidati devono aver conseguito almeno un master negli ultimi dieci anni. Sono supportati tutti i campi di ricerca, senza limitazioni o restrizioni. I candidati non devono essere attualmente iscritti o impiegati al momento della domanda.

Le domande devono essere presentate tramite il modulo di domanda online. Dopo la registrazione, si potrà procedere con la domanda. La scadenza annuale per l’invio della domanda è il 15 Settembre.  Le decisioni finali del comitato di selezione saranno inviate per e-mail ai candidati entro la fine di dicembre. Pertanto, la prima data possibile per iniziare la borsa di studio è il 1° gennaio dell’anno successivo. È qui disponibile l’elenco dei documenti che devono essere caricati prima della candidatura. Per tutte le informazioni consultare il sito.

Source: www.irpinia24.it