Calcio Avellino – I lupi giocheranno al Partenio: l’accordo c’è, ma è solo orale

De Cesare e Taccone avrebbero raggiunto un'intesa: l'assessore Buglione assicura che verrà messo nero su bianco

Stadio-Partenio-LombardiAvellino – La neo nata Calcio Avellino SSD dovrebbe disputare il campionato di Serie D sul manto erboso del Partenio Lombardi. A comunicarlo è stata l’assessore Buglione che ha riferito dell’accordo fra Walter Taccone e la SSD.

Per ora l’accordo risulta solo orale, ma dovrebbe essere messo nero su bianco entro giovedì. L’accordo dovrebbe durare fino al 30 settembre, in attesa del responso definitivo del Tar  (13 settembre) sul ricorso presentato da Walter Taccone in merito all’esclusione dal campionato di Serie B.

Secondo il nuovo accordo, non dovrebbero esserci variazioni per quanto riguarda il prezzo del canone da pagare. Inoltre, dopo il 30 settembre si valuterà, in caso di conferma del Tar sull’esclusione dalla Serie B, se rescindere o meno il contratto con la società di Taccone. Nel caso in cui la società dell’ex patron biancoverde dovesse partecipare ad un campionato d’Eccellenza, la Buglione afferma che potrebbero entrambe utilizzare lo stadio Partenio Lombardi.

Source: www.irpinia24.it