Asp Messina, concorso per 17 posti di collaboratore amministrativo professionale

E' possibile inviare la domanda di partecipazione entro e non oltre il temine prorogato al 17 settembre 2018

lavoroL’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina ha indetto la selezione pubblica per 17 di Collaboratore Amministrativo Professionale con assunzioni a tempo indeterminato. 

Possono partecipare al concorso coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti generali e specifici: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente ovvero cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo, periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o di protezione sussidiaria (art. 38 D.Lgs. 165/2001 e s.m.i.);  idoneità fisica all’impiego ed alla mansione specifica. L’accertamento con l’osservanza delle norme in tema di categorie protette sarà effettuato, prima dell’immissione in servizio, dal Servizio dai Medici Competenti dell’ASP di Messina in sede di visita pre assuntiva (nei limiti di cui all’art. 16. co. 3. della L. n. 68/99); godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza.

Possesso dei seguenti titoli di studio: Diploma di Laurea in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o altra laurea equipollente ovvero Diploma di Laurea Magistrale nelle seguenti classi: LMG/01 – Giurisprudenza LM63 – Scienze delle Pubbliche Amministra LM16 – Finanza ovvero diploma di laurea specialistica equipollente ai sensi del D.M. 9/7/2009; f) possesso del requisito previsto dall’art. 35 comma 3 bis del D.Lgs. n°165/01 e ss.mm.ii. e precisamente riserva di n°5 posti a favore dei titolari di rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato presso l’Azienda Sanitaria Provinciale di Messina che, alla data di pubblicazione 3 del presente bando, hanno maturato almeno tre anni di servizio; I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel bando per la presentazione della domanda di ammissione ad eccezione del requisito di cui al punto  che deve essere maturato alla data di pubblicazione del presente bando. Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo, nonché coloro che siano stati esclusi o destituiti o dispensati dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

E’ possibile inviare la domanda di partecipazione – secondo le modalità riportate sul bando – entro e non oltre il temine prorogato al 17 settembre 2018 (anziché 17 agosto 218). Per maggiori informazioni consultare il sito dell’Asp Messina.

Source: www.irpinia24.it