Gls, azienda leader della qualità per le spedizioni in Europa e in Italia assume

Le figure ricercate sono: Sistemista e Quality & Security

lavoro-al-pc-02Possibilità di lavoro con Gls, azienda leader della qualità per le spedizioni in Europa e in Italia, uno dei principali corrieri espresso con consegne tra le 24 e le 96 ore a tariffe competitive.

Si ricercano: Sistemista in ambiente Windows e Linux per la città di Bertinoro per l’area funzionale Information Technology “La posizione offerta avrà l’obiettivo di integrare un team di system administrators con il compito di gestire i servizi di networking e progettare nuove soluzioni infrastrutturali” Quality & Security per la città di Assago per l’area funzionale quality & security “La posizione offerta avrà l’obiettivo di analizzare i KPI, gestire le attività pre – post Audit interni. Analizzare, gestire e prevenire le problematiche di qualità / operative / sicurezza in stretta collaborazione con gli altri uffici Direzionali”.

Per la prima posizione aperta i requisiti richiesti sono:  Buona conoscenza sistemi operativi windows server (2008 e 2012). Buona conoscenza sistemi operativi linux (Centos , Ubuntu e Suse). Buona conoscenza delle reti informatiche e relativi protocolli Conoscenza delle tematiche sulla sicurezza informatica. Conoscenza ambiente Novell. Buona conoscenza di database mysql. Attitudine al lavoro in team. Buona conoscenza lingua inglese scritta e parlata. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale ed europeo.Conoscenza CMS Joomla.

Per la seconda opportunità di lavoro bisogna avere: Ottima capacità di analisi. Predisposizione al Problem SolvingDinamicità e buona capacità organizzativa-Orientamento al lavoro per obiettivi. Formazione:Laurea (materie scientifiche o criminologia) Costituisce titolo preferenziale la conoscenza delle Norme ISO 9001,14001 OHSAS 18001 e Lean Management Dimestichezza con strumenti di Business Intelligence (ad esempio Business Object o similari) Ottimo utilizzo di Excel ed in generale pacchetto MS Office Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).

Per maggiori informazioni accedere alla sezione dedicata alle posizioni aperte del sito Gls.

Source: www.irpinia24.it