Palomonte – Grande successo per la prima tappa di “Miss Lusso, Il fascino della Bellezza”

In provincia di Salerno il concorso che da' voce alla bellezza pura e genuina

locandina Miss LussoPalomonte - “In un mondo fatto di stereotipi e di cliché, che vuole imporre le sue regole in ogni cosa, anche nelle cose più sacre, quali la bellezza e l’eleganza, Dario Marena ha sentito l’esigenza di dare voce alla bellezza vera e genuina delle donne e degli uomini reali e dei ragazzi della porta accanto” – E’ così’ che Titti Ferro, conduttrice ufficiale,  nella calda atmosfera del ristorante “Il Tartufo”, ha dato il via alla prima tappa del concorso Miss Lusso, un marchio al servizio della bellezza, nato dalla mente di Dario Marena, creatore e responsabile del progetto alla cui realizzazione hanno collaborato Maria Teresa Lombardi, Carlo Cocozza, Michela Cupo, Fiore Luongo, Raimondo e Michele Nardiello.

Un progetto che prevede diverse tappe, nonché diverse sfumature della bellezza. La bellezza salverà il mondo? A questa domanda Dario Marena cerca di rispondere attraverso un concorso caratterizzato dalla diversità: outfit differenti sfoggiati dai partecipanti, dagli abiti sportivi a quelli eleganti, dagli abiti corti a quelli lunghi ed elegantissimi. E come tutti i concorsi di bellezza che si rispettino, non poteva mancare la giuria (Dora Orefice modella Miss Lusso & Carmen Schettino Miss Mondo, Rosanna Grazia Cavallo stilista, Anna Lapenta dott.ssa ambientale, Enzo Pellegrino Tv Stress di Notte) , che nel corso della serata ha assegnato ben 7 fasce, sulla base di votazioni tecniche e professionali. Presente all’evento anche Annunziata Mazziotta, assessore del Comune di Palomonte.

Tra una sfilata e l’altra, a deliziare la platea con il suo canto è stata Adele Scalcione, giovane talento nostrano e anche componente di giuria. Insomma, una serata all’insegna della bellezza in ogni sua espressione, all’esito della quale i giurati hanno proclamato vincitrice Ylenia A., giovane sarnese che ha conquistato la giuria con la sua eleganza e la sua bellezza. Tutte le altre partecipanti potranno comunque partecipare alle prossime tappe del concorso, concorso che, ricordiamo, è aperto a grandi e piccoli: baby, miss, mister ed over. Un progetto che coinvolge tutti, pensato da Dario Marena proprio per creare un concorso diverso dai soliti concorsi di bellezza. Un concorso che, vista la grande partecipazione alla prima tappa, si prospetta un successo per la provincia salernitana.  

A sponsorizzare l’evento:  Daniela Massa floral designer – Palomonte (SA), Vivai Massa Nunzio & Giuseppe – Palomonte (SA), Immagine Style unisex Tony & Angela – Auletta (SA) Francesco Schettino venditore ambulante prodotti di bufala – Auletta (SA), Sanlicandro Cupo viaggi – località Perrazze  Palomonte (SA), Tessuti Tiziana Campagna Scalo (SA), The Mode Bar Cocktails Pineta – Auletta (SA), Centro Ottico Vedo Chiaro – Sala Consilina (SA), Azienda vinicola Quinto di Carmine Cocozza – Aulettamiss lusso (SA),  Stress di Notte Ufficial TV – Salerno, Il Tartufo ristorante pizzeria – località Perrazze Palomonte (SA), Luongo Impianti – località Perrazze Palomonte (SA), Sound Service Nardiello – Palomonte (SA), Emma Caputo tipografia – Battipaglia (SA).

 

 

Source: www.irpinia24.it