Asl Na 1, concorso per 24 posti di dirigente medico di medicina e chirurgia di accettazione d’urgenza

E' possibile inviare le domande di partecipazione al concorso entro e non oltre il 23 agosto 2018

dottore-medicoL’Asl 1 centro di Napoli ha indetto il concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato di 24 posti di Dirigente Medico di Medicina e Chirurgia d’Accettazione e d’Urgenza.

Per candidarsi, i requisiti specifici sono: Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio e specializzazione nella disciplina a concorso o in disciplina equipollente o affine, è esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione ai concorsi presso le Unità Sanitarie Locali e  le Aziende Ospedaliere diverse da quelle di appartenenza.

I requisiti generali: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

Per maggiori informazioni, è possibile collegarsi al sito internet dell’Azienda ospedaliera locale e scaricare il bando pubblicato anche sulla Gazzetta Ufficiale dei Concorsi N. 58 del 24-07-2018. E’ possibile inviare le domande di partecipazione al concorso entro e non oltre il 23 agosto 2018.

Source: www.irpinia24.it