Penny Market, possibilità di lavoro presso uno dei punti vendita

Si ricercano diplomati e laureati per assunzioni e stage retribuiti per giovani

lavoro pcPossibilità di lavoro tramite assunzione o stage presso la nota catena di supermercati “Penny Market” presente in 20 Paesi europei e presente in Italia in 18 regioni. Penny Market è in espansione e intende aprire nuovi punti vendita e diverse sono le figure ricercate tra cui: Direttori di Negozio, Assistenti Direttori di Negozio, Riordinatori Merci, Ricevitore Merci, Addetti Vendita, Addetti banco gastronomia, Warehouse Assistant e Controller Commerciale.

Per i tirocini rivolti ai giovani non è richiesta esperienza pregressa, i requisiti per poter candidarsi a stage e assunzioni a tempo determinato o indeterminato sono l’assolvimento all’obbligo scolastico con il conseguimento del diploma di scuola secondaria superiore e, per alcuni profili specifici, quello universitario con certificata esperienza lavorativa (in ambiti variabili).

Per accedere alle posizioni aperte e auto-candidarsi bisogna collegarsi alla sezione dedicata al recruiting del sito di Penny Market, accessibile cliccando qui. Inoltre, per maggiori informazioni sulla nota catena di supermercati e gli annunci relativi alle ricerche in corso, clicca qui.

 

 

 

Source: www.irpinia24.it