Terremoto Molise: la Misericordia di Pratola Serra in viaggio per aiutare le popolazioni colpite
Il messaggio di stima e riconoscenza dell'amministrazione Aufiero per i giovani volontari
Pratola Serra – Quando il dovere, civico e morale, chiama, la Misericordia di Pratola Serra è sempre pronta a scendere in campo. Sono partiti dal paese irpino un gruppo di volontari della Protezione Civile per raggiungere le zone del Molise interessate dal terremoto degli ultimi giorni.
L’Amministrazione comunale targata Aufiero esprime un orgoglioso messaggio di stima nei confronti dei ragazzi in viaggio per aiutare le popolazioni molisane. “Un grande in bocca al lupo ai ragazzi della Misericordia di Pratola Serra - scrive il sindaco Emanuele Aufiero – I ragazzi oggi sono stati chiamati dalla Regione Campania, in qualità di Protezione Civile, per supporto logistico in Molise”.
“Siamo orgogliosi di quello che fate, rappresenta un atto di grande umanità, salvando vite e mettendo in sicurezza le aree colpite dal terremoto. Durante eventi straordinari - conclude Aufiero – lavorate con grande sacrificio e proprio questo è motore di speranza. Pratola Serra vi ringrazia e abbraccia la popolazione molisana”.