Calcio Avellino SSD – I lupi ripartono da e con De Cesare, si ricomincia dalla D

In questi giorni il nuovo presidente è alle prese con l'allestimento della rosa e dello staff dirigenziale

logo ssd avellino calcioAvellino – Avellino calcio: punto e accapo. Si ricomincia, da zero. E’ nata ufficialmente la nuova società di calcio ad Avellino, il Calcio Avellino SSD, al cui vertice c’è Gianmandrea De Cesare.  La nuova compagine calcistica dovrà ripartire dalla Serie D. In questi giorni il patron è alle prese con l’allestimento tanto della rosa quanto  dello staff dirigenziale.

Oltre alla denominazione, anche il logo è nuovo: al centro dell’immagine ovviamente un lupo. Per quanto riguarda logo e denominazione, però, molto probabilmente è realistica la possibilità che possano tornare il vecchio logo e la dicitura ‘Us Avellino 1912′, in quanto sono stati già avviati i contatti con i tifosi appartenenti all’Associazione per la storia.

Inanto l’Avellino calcio ha chiesto ufficialmente alla LND di posticipare il match di Coppa Italia previsto da cartellone il prossimo 26 agosto allo Stadio Fina di Montemiletto. “Siamo partiti da pochissimi giorni anche per via della querelle legata ai ricorsi - ha dichiarato De Cesare – Dateci qualche giorno per organizzare staff, squadra”. 

Source: www.irpinia24.it