Collegio geometri Napoli, selezione pubblica per assistente di segreteria

E' possibile inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il 9 settembre 2018

tirocinio stage lavoroE’ stata indetta la procedura di selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato di area B, posizione economica B1, di profilo assistente di segreteria dal Collegio Geometri e G.L. della Provincia di Napoli.

I requisiti per partecipare sono: cittadinanza italiana ovvero cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea o cittadinanza di un Paese terzo, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs n. 165/2001. Sono equiparati ai cittadini gli italiani non appartenenti alla Repubblica italiana; età non inferiore agli anni 18 (diciotto); godimento dei diritti politici: non possono accedere coloro che siano stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stato: destituito, dispensato dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento ovvero dichiarato decaduto da un impiego statale ai sensi dell’art. 127, primo comma, lettera d) del T.U. delle disposizioni concernenti lo statuto degli impiegati civili della Stato, approvato con D.P.R. n. 3/1957 o licenziato per giusta causa o giustificato motivo soggettivo dall’impiego presso una pubblica amministrazione; assenza di condanne penali e di procedimenti penali pendenti per reati che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di impiego con una Pubblica Amministrazione;

 per i candidati di sesso maschile nati entro il 31 dicembre 1985, posizione regolare riguardo agli obblighi militari; diploma di istruzione secondaria di secondo grado; 8. idoneità fisica all’impiego e alle mansioni proprie del profilo professionale oggetto di reclutamento, l’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo il candidato risultato vincitore, in base alla normativa vigente. I cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea, o loro familiari cittadini di Paesi terzi, devono, inoltre, possedere i seguenti requisiti: a) essere in possesso di un titolo di studio dichiarato equipollente dalle competenti autorità; b) godere dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o provenienza; c) essere in possesso di tutti gli altri requisiti previsti per i cittadini della Repubblica, ad eccezione della cittadinanza italiana; d) avere adeguata conoscenza della lingua italiana.

Le domande di partecipazione al bando devono essere inoltrate al Collegio Geometri e G.L. della Provincia di Napoli secondo le modalità riportate sul bando entro e non oltre il 9 settembre 2018. Per maggiori informazioni e aggiornamenti consultare il sito internet del Collegio.

Source: www.irpinia24.it