Asl 1 Imperiese, bando di concorso pubblico per ingegnere

E' possibile inviare domanda di partecipazione alla selezione pubblica entro e non oltre il 30 agosto 2018

lavoro-al-pc-02L’Azienda Sanitaria Locale, ASL 1 Imperiese ha indetto il bando di concorso pubblico per la selezione di un Collaboratore tecnico professionale – ingegnere – categoria D.

I requisiti generali per partecipare sono:  essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. 

Il requisito specifico è il possesso di una tra le seguenti Lauree Magistrali o Specialistiche Ingegneria Meccanica, Ingegneria Elettrica, Ingegneria Civile, Ingegneria dei Sistemi Edilizi. E’ possibile inviare domanda di partecipazione alla selezione pubblica entro e non oltre il 30 agosto 2018 esclusivamente tramite il form online.

Per maggiori informazioni, scaricare il bando e collegarsi al sito internet dell’Azienda.

Source: www,irpinia24.it