Emirates Airlines, possibilità di lavoro come assistenti di volo

Da non perdere i nuovi Cabin Crew Open Day in tutta Italia e nel mondo

emiratesNuovi Cabin Crew Open Day, selezioni Assistenti di Volo Emirates Airlines in arrivo. La compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi ha intenzione di selezionale nuovo personale.

Il calendario prevede diverse tappe, le prossime sono: a Bari – 15 agosto, a partire dalle ore 8.00, a Milano – 6 settembre, a partire dalle ore 8.00, aRoma – 8 settembre, a partire dalle ore 8.00, a Reggio Calabria – 11 settembre, a partire dalle ore 8.00. E’ possibile candidarsi attraverso la sezione online dedicata al reclutamento in tutto il mondo, un lavoro con stipendio per gli assistenti di volo che arriva anche a 2000 mila euro. 

I candidati per lavorare come assistenti di volo presso l’Emirates Airlines devono avere almeno 21 anni di età, essere alti almeno 1,60 metri conportata minima del braccio di 212 cm (in punta di piedi) per raggiungere gli equipaggiamenti di emergenza su tutti i tipi di aeromobili, bisogna essere in possesso di diploma di scuola superiore con un ‘ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata), avere idoneità fisica, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme e flessibilità al lavoro. Per maggiori informazioni collegarsi al sito della compagnia aerea.

 
 
Source: www.irpinia24.it