ScuolaViva, ancora un po’ di tempo per presentare il progetto per la terza annualità

Le scuole possono inviare le proprie proposte progettuali entro e non oltre il 15 settembre 2018

scuola-2016Ancora un po’ di tempo per le scuole campane per partecipare per il terzo anno al bando di Scuola Viva, finanziato anche questa volta dai fondi Por della Regione.

Gli istituti scolastici della Campania devono presentare manifestazione di interesse al bando entro e non oltre il 15 settembre 2018, la chiamata è rivolta alle scuole statali della Regione Campania che “ammesse a finanziamento per la prima annualità e/o seconda annualità del Programma “Scuola Viva” (compresi quelli disaggregati per effetto del dimensionamento scolastico)”.

Con precisione, i dirigenti scolastici devono provvedere ad analizzare ciò che stato svolto in precedenza per proporre un nuovo progetto che valorizzi il proprio istituto al fine di contrastare la dispersione scolastica. E’possibile inviare la propria proposta tramite posta elettronica certificata a scuolaviva_av_bn_ce@pec.regione.campania.it (per le scuole di Avellino, Benevento e Caserta).

Per maggiori informazioni: consultare il burc n.48 del 16 luglio 2018 per l’avviso di selezione approvato con Decreto dirigenziale n.835 e il sito di ScuolaViva della Regione Campania.

Source: www.irpinia24.it