Ulss Dolomiti di Belluno, possibilità di lavoro per 6 fisioterapisti

C'è tempo per inviare le domande entro e non oltre il 27 agosto 2018 attraverso il form online

medico lavoro computerNuovo concorso, per titoli ed esami, per 6 collaboratori professionali sanitari “Fisioterapisti” (a tempo indeterminato categoria D) indetto dall’ULSS n.1 Dolomiti di Belluno del Veneto.

I requisiti per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni e possedere diploma di laurea in fisioterapia dio 1° livello o diploma universitario di fisioterapista.

Tre saranno le prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. C’è tempo per inviare le domande entro e non oltre il 27 agosto 2018 attraverso il form online. Per maggiori informazioni consultare il sito internet dell’Ulss e scaricare il bando.

Source: www.irpinia24.it