Possibilità di lavoro per ballerini e attori per lo spettacolo dedicato a Michelangelo

Si ricerca l'attore protagonista e danzatori di sesso maschile, è possibile inviare il proprio curriculum entro il 14 agosto 2018

sipario-teatro_origArtainment Worldwide Shows per lo spettacolo “Giudizio Universale – Michelangelo and the secrets of the sistine chapel”è alla ricerca dell’attore protagonistache interpreterà Michelangelo e di ballerini di sesso maschile.

Lo show è stato ideato da Marco Balich, con musiche di Sting e on le voci di Pierfrancesco Favino e Susan Sarandon. I casting si terranno a Roma il 21 agosto 218, la call back per le persone selezionate sarà il giorno seguente, le prove invece dal 23 al 26 agosto con coreografie e movimenti a cura di Fotis Nikolaou. 

E’ possibile inviare il cv con foto e video a: casting@giudiziouniversale.com entro il 14 agosto 2018. I candidati selezionati verranno contattati entro il 18 agosto per l’audizione del 21 agosto. È richiesta disponibilità intera per le giornate del 21 e 22 agosto. Per maggiori informazioni consultare il sito internet di Giudizio Universale.

Source: www.irpinia24.it