“Lo spazio pubblico in prospettiva”, il concorso fotografico dell’OAPPC di Avellino

Sarà possibile partecipare, compilando l’apposito modulo, entro il 22 agosto

lo spazio pubblicoL’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Avellino, con la Commissione Cultura, nell’ambito delle sue attività di promozione del dibattito architettonico sul territorio provinciale irpino bandisce il concorso fotografico “Lo spazio pubblico in prospettiva”.

Il concorso è finalizzato alla raccolta di materiale fotografico inedito con lo scopo di diffondere la cultura urbana e architettonica dei comuni della Provincia di Avellino. Possono partecipare al concorso tutti coloro che hanno compiuto il diciottesimo anno d’età alla data di indizione del concorso, senza limiti di nazionalità, sia fotografi amatoriali che professionisti.

La durata complessiva del concorso va dal 22 luglio al 22 settembre (termine ultimo per l’invio delle fotografie). L’assegnazione dei premi sarà comunicata tramite e.mail dall’OAPPC di Avellino. Ciascun partecipante può concorrere con un massimo di 3 opere, in piena libertà stilistica e tecnica.

Per partecipare al concorso è necessario compilare, in tutte le sue parti, l’apposito modulo di iscrizione, scaricabile dal link, entro il 22 agosto. Per partecipare al concorso ogni partecipante dovrà inviare la propria scheda di partecipazione a concorsospaziopub@gmail.com e, insieme ai file delle foto, dovrà caricare un file .txt (esempio nomeutente.foto01.txt) di max 160 caratteri, contenente il titolo della foto ed una breve descrizione della stessa.

La partecipazione al concorso è gratuita. Per i vincitori sono previsti i seguenti premi: 1° classificato: euro 500; 2° classificato: euro 300; 3° classificato: euro 100 (in buono spendibile presso Foto Diego di Avellino). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito, da dove è possibile scaricare regolamento e modulo d’iscrizione.

Source: www.irpinia24.it