Avviso per la selezione di progetti per la valorizzazione del patrimonio Unesco

Il termine per l’invio delle proposte è fissato al 28 settembre

lavoro-al-pc-02Sul BRUC n. 48 del 16.07.2018 è stato pubblicato l’Avviso pubblico “Selezione di progetti operativi e di iniziative di studio, didattica o ricerca finalizzati a salvaguardare e valorizzare gli elementi caratterizzanti il patrimonio culturale immateriale della Campania iscritti nelle Liste del patrimonio culturale immateriale dell’UNESCO, nonché a sostenere la candidatura di nuovi elementi culturali immateriali campani (Art. 10, c. 2, Legge Regionale 29 dicembre 2017, n. 38)”.

L’ Avviso, rivolto alle Università, statali e non, oltre che ai Centri di Ricerca e Consorzi universitari, seleziona e finanzia proposte progettuali finalizzate alla realizzazione di progetti operativi di salvaguardia e valorizzazione dei beni immateriali UNESCO della Campania, già presenti nella Lista del Patrimonio Mondiale, nonché proposte finalizzate ad iniziative di studio, didattica o ricerca sul patrimonio culturale immateriale campano per la candidatura di nuovi valori immateriali all’ iscrizione nella medesima Lista.

Il finanziamento per ogni proposta progettuale non potrà, in ogni caso, essere superiore a 200 mila euro. Il termine per l’invio delle proposte progettuali, all’indirizzo pec staff.501291@pec.regione.campania.it,  è stato fissato al 28 settembre. In allegato la modulistica utile Modello A/IS; Modello B/PP.

Source: www.irpinia24.it