Scuola Viva, pubblicato il bando per la terza annualità

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 15 settembre

scuola_viva1Sul BURC n. 48 del 16.07.2018 è stato pubblicato il Bando per la Terza Annualità di Scuola Viva, approvato con Decreto Dirigenziale n.835 del 11.07.2018. Anche quest’anno le Scuole campane sono chiamate a presentare una manifestazione di interesse che sia in continuità con le azioni messe in pratica nelle due annualità precedenti.

Possono presentare le proprie manifestazioni d’interesse gli Istituti scolastici Statali della Regione già finanziati ed attuatori di progetti sia nella prima annualità che nella prima e seconda annualità del Programma “Scuola Viva”.

Gli indirizzi PEC a cui trasmettere i progetti sono: per le Scuole di Avellino/Benevento/Caserta scuolaviva_av_bn_ce@pec.regione.campania.it, per le scuole di Napoli Città scuolaviva_na1@pec.regione.campania.it, per le scuole della provincia di Napoli scuolaviva_na2@pec.regione.campania.it, per le Scuole di Salerno scuolaviva_sa@pec.regione.campania.it. L’oggetto della PEC dovrà essere: “Domanda di partecipazione alla Manifestazione di interesse “Programma Scuola Viva” – III annualità”.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata al 15 settembre 2018. Di seguito sono riportati tutti gli allegati utili: Allegato B – Istanza, Allegato C – Formulario, Allegato C – Piano Finanziario,Allegato D – Dichiarazione Partner,Allegato E – Abstract.

Source: www.irpinia24.it