Cesa – Concorso pubblico per un istruttore direttivo di vigilanza

Il termine ultimo per la partecipazione è fissato al 9 agosto

lavoro ufficio firma documentoCesa (Ce) – È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo di vigilanza, categoria D1, a tempo parziale dodici ore ed indeterminato presso il comune di Cesa in provincia di Caserta. (G.U. n.54 del 11/07/2018)

Sono ammessi alla selezione i soggetti che possiedono i seguenti requisiti: cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea ai sensi dell’art. 38 del D.Lgs. 165/2001; godimento dei diritti civili e politici riferiti all’elettorato attivo; età non inferiore agli anni 18; non essere stato destituito o dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione ad esito di procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante produzione di documenti falsi o comunque con mezzi fraudolenti, secondo le disposizioni contrattuali vigenti per ciascun comparto negoziale; idoneità fisica all’impiego; possesso di patente di guida Categorie “A” e “B” (entrambe senza limitazioni); solo categoria “B” se la patente è stata rilasciata anteriormente al 26 aprile 1988; possesso dei requisiti psico-fisici necessari per il porto d’armi riconducibili a quelli richiesti per il porto d’armi per difesa personale; possesso dei requisiti per il conferimento della qualifica di Agente di Pubblica Sicurezza; essere in regola con le disposizioni di legge sul reclutamento e non aver prestato servizio militare non armato o servizio sostitutivo civile; essere a conoscenza che il posto messo a concorso può comportare l’uso delle armi come da Regolamento speciale dei singoli Corpi di Polizia Municipale e non essere contrario all’uso delle stesse per qualsivoglia motivo; possesso della Laurea magistrale in Giurisprudenza (o altro titolo equipollente).

L’inoltro della domanda dovrà essere effettuato in uno dei seguenti modi: presentazione diretta all’Ufficio Protocollo del Comune che ne rilascerà ricevuta; invio a mezzo posta (invio a mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento o a mezzo di agenzia di recapiti legalmente autorizzata); invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo:  protocollo@pec.comune.cesa.ce.it.

Il testo integrale del bando e lo schema di domanda sono disponibili sul sito del Comune di Cesa. La selezione consiste in due prove scritte e una prova orale sugli argomenti delle prove precedenti. La selezione sarà integrata da una valutazione psico-attitudinale svolta da personale specializzato.

Source: www.irpinia24.it