Al via il concorso “Arthinkbook International Photo Contest”

È possibile partecipare al bando fino al 22 Luglio 2018

fotografia concorso fotoAl via “Arthinkbook International Photo Contest”, il concorso rivolto a fotografi amatoriali e professionisti con lo scopo di selezionare gli scatti migliori da inserire nel circuito editoriale Arthink e di lanciare l’“A-Book Photo Collection”. Gli A-book nascono per permettere ad artisti e illustratori di diffondere le proprie opere, attraverso l’approccio tipico del disegno industriale.

Il tema del concorso è libero. Il primo classificato si aggiudicherà un premio in denaro del valore di 1.000 euro e l’inserimento delle opere ritenute più valide nel circuito promozionale Arthink. Le prime 30 opere in graduatoria saranno incluse nella Collezione AB-Photo, che entrerà nel circuito promozionale Arthink, comprendendo servizi come: catalogo; esposizione nella galleria diffusa; promozione e vendita delle opere sulla gallery on-line; contatto di edizione con royaltyes sulle vendite. Le prime 10 opere votate online dal pubblico, entreranno nel circuito promozionale Arthink e, insieme alle 30 selezionate dalla giuria qualificata, formeranno la Prima Collezione AB-Photo di 40 opere. I primi 5 classificati riceveranno inoltre un Arthink-book.

Per partecipare al contest è necessario compilare il form online. Gli elaborati dovranno essere inviati, entro la data di scadenza del concorso, prima fissata il 30 giugno 2018 e successivamente prorogata al 22 Luglio 2018, in formato digitale tramite l‘area WeTransfer di Edart all’indirizzo mail: foto@edart.it.

Source: www.irpinia24.it