Possibilità di lavoro come ispettori presso casinò

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata entro e non oltre il 9 agosto 2018

Rottamazione-cartelle-scadenzaIl Comune di Sanremo ha indetto una selezione pubblica, per esami, per l’assunzione a tempo pieno e determinato per un anno di sei Ispettori presso Casa da Gioco – categoria D, posizione economica D1.

I requisiti  generali richiesti per l’ammissione al concorso sono i seguenti: età non inferiore ad anni 18 e non superiore a quella prevista dalle norme vigenti per il collocamento a riposo; cittadinanza italiana ;  assenza di condanne e possesso di diploma di laurea triennale (L) nelle seguenti classi di laurea o equiparate: L- 14 Scienze dei servizi giuridici L- 18 Scienze dell’economia e della gestione aziendale L- 33 Scienze economiche oppure 2 – laurea magistrale (LM) appartenente a una delle seguenti classi: LM – 56 Scienze dell’economia LM – 77 Scienze economico aziendali LMG/01 Giurisprudenza o altra laurea specialistica (LS) o magistrale (LM) secondo l’equiparazione di cui al decreto interministeriale 09.07.2009 oppure 3 – diplomi di laurea (DL) equiparati alle suddette classi di lauree magistrali (LM).

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere inviata entro e non oltre il 9 agosto 2018 direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune ( mediante lettera raccomandata a.r. a mezzo del servizio postale all’indirizzo: Comune di Sanremo, C.so Cavallotti n. 59, 18038 Sanremo; – oppure alla casella di posta elettronica certificata (PEC) comune.sanremo@legalmail.it. unicamente da indirizzo di pec). Per maggiori informazioni consultare il bando.

Source: www.irpinia24.it