Calcio – Solerio lascia Avellino a titolo definitivo, giocherà a Vicenza

Il difensore affida ai social il saluto al popolo biancoverde

solerioAvellino - L’Avellino ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo del difensore Matthias Solerio. Il classe 1992, reduce nella passata stagione dalla doppia esperienza con Reggina e Albinoleffe si è accasato al Vicenza Virtus firmando un contratto di due anni. Ecco il suo saluto al popolo biancoverde. 

Questo messaggio voglio scriverlo a chi mi ha dato la possibilità di realizzare una parte del mio sogno e a chi mi è stato sempre vicino. Forse non dovrei neanche scrivere nulla, ma ci tengo invece a farlo pur avendo avuto la sfortuna di indossare questa maglia e viverla per soli 5 mesi e non di più. Quindi vorrei ringraziare tutti quei lupi che mi hanno sempre sostenuto sin dal primo giorno che arrivai ad Avellino (01/02/17), pur non essendo nessuno. Voglio ringraziarli perché nell’anno in prestito mi scrivevano sempre di tornare a lottare con loro al Partenio, sempre a sostenermi ed è proprio per questo penso che, al mio esordio in Serie B, ho sentito questo legame per questa maglietta in maniera particolare.

Questo attaccamento alla maglia, questo amore per questa squadra per questi colori. Voglio solo dire GRAZIE. Come avevo detto tempo fa a molti di voi, che se per caso fosse successo che le strade si fossero divise, l’Avellino avrebbe avuto un tifoso in più e da oggi sarà così. GRAZIE davvero a chi mi ha dato questa possibilità di assaggiare questi colori … … …GRAZIE AVELLINO E FORZA LUPI…Never Back Down!!!”

 
Source: www.irpinia24.it