Sant’Antimo – Concorso per 1 posto di istruttore amministrativo

Il termine ultimo per la presentazione della domanda è fissato al 2 agosto

lavoro ufficio

Sant’Antimo – È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette, articolo 18 della legge n. 68/1999 (GU n.52 del 03-07-2018) presso il Comune di Sant’Antimo.

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali: cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione Europea; godimento dei diritti civili e politici; 18 anni compiuti; idoneità fisica all’impiego, con particolare riferimento al profilo oggetto del concorso; l’iscrizione alla lista delle categorie protette; diploma di scuola secondaria di secondo grado; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; non essere stato interdetto o sottoposto a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento; avere posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; essere in possesso della patente di guida. Per gli ulteriori dettagli consultare il bando scaricabile dalla pagina.

L’esame consisterà in una prova scritta e in una prova orale, precedute da un’eventuale preselezione.

La domanda va recapitata al Comune di Sant’Antimo – Servizio Gestione del Personale” – Via Roma, n. l68, PEC protocollo@pec.comune.santantimo.na.it. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’ente attraverso l’Ufficio del Personale, tel. 081/8329303/306, o consultare il sito comune.santantimo.na.it.

Source: www.irpinia24.it