Agenzia europea per la difesa, possibilità di stage a Bruxelles

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 luglio

giovani lavoro ufficioEDA – Agenzia europea per la difesa, è alla ricerca di tirocinanti da inserire nelle direzioni interne dell’Agenzia: Cooperation Planning & Support; Capability, Armament & Technology; European Synergies & Innovation; Corporate Services.

Per candidarsi è necessario: essere cittadino di uno Stato membro appartenente all’Agenzia; possedere la laurea in scienze politiche (con focus su sicurezza e difesa), ingegneria o management; avere ottima conoscenza di almeno due lingue degli Stati membri partecipanti, di cui una deve essere l’inglese (livello C1/C2); avere conoscenza del pacchetto MS Office. La conoscenza di ulteriori lingue degli Stati membri costituirà un vantaggio ai fini del processo di selezione.

Il tirocinio è offerto per un periodo di 1 anno. Ai tirocinanti viene assegnato un assegno mensile di 1176,84 euro. Su presentazione della giustificazione adeguata, i tirocinanti disabili possono ricevere un supplemento alla loro indennità pari ad un massimo del 50% dell’importo dell’indennità. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 16 Luglio 2018. Per ulteriori informazioni cliccare qui.

Source: www.irpinia24.it