Premio Italia Giovane, al via la nuova edizione

Sarà possibile candidarsi entro il 15 settembre

lavoro giovani offerte ricercheIdeato dall’Associazione Giovani per Roma, il Premio Italia Giovane è un’iniziativa rivolta alle nuove generazioni che riconosce in dieci figure under 35, giovani che vengono selezionati per i meriti professionali e artistici o per le ricerche scientifiche raggiunte.

Il Premio ha il patrocinio e contributo dell’Agenzia Nazionale per i Giovani (ANG), vigilato dal Governo e dalla Commissione Europea, della Camera dei deputati, del Senato della Repubblica, del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, dell’Assemblea Parlamentare Unione per il Mediterraneo, di Laziodisu, Ente Pubblico Dipendente della Regione Lazio per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio, di Roma Capitale, del Coni.

I profili dei vincitori vengono scelti per condividere le loro esperienze e i loro percorsi professionali e per stimolare chi intende fare lo stesso percorso. La scadenza per l’invio delle candidature è il 15 settembre 2018. Per maggiori informazioni e per iscriversi, accedere alla pagina.

Source: www.irpinia24.it