Ospedale di Caserta – Concorso per un posto di medico pediatra

Il termine ultimo per la partecipazione è fissato al 5 agosto

dottore-medicoCaserta – È indetto un concorso per il conferimento dell’incarico quinquennale di direttore dell’U.O.C. pediatria (GU n.53 del 06-07-2018) presso Azienda Ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

I requisiti per accedere sono: Iscrizione all’Albo Professionale dei Medici-Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’Avviso Pubblico, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’Albo in Italia prima dell’assunzione in servizio; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente, e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina. Le discipline equipollenti sono quelle di cui al D.M. Sanità 30/01/98 e ss.mm.ii.; curriculum, ai sensi dell’art. 8 del D.P.R. n. 484/97, in cui sia documentata una specificata attività professionale ed adeguata esperienza ai sensi dell’art. 6 dello stesso DPR; attestato di formazione manageriale ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. 484/1997.

La domanda va spedita all’Azienda Ospedaliera “Sant’Anna e San Sebastiano”,Via Tescione, s.n.c., 81100 Caserta PEC concorsi@ospedalecasertapec.it entro il 5 agosto.

Bisognerà sostenere un  colloquio volto alla valutazione delle capacità professionali del candidato nella specifica disciplina, con riferimento anche alle esperienze professionali documentate nonché all’accertamento delle capacità gestionali, organizzative e di direzione del medesimo con riguardo alle caratteristiche dell’incarico da conferire, rispondenti al profilo professionale del dirigente da incaricare determinato dall’Azienda.