Basket – Scandone, primo innesto: Luca Campogrande firma un triennale

La presentazione del nuovo cestista originario di Roma, classe 1996

campograndeAvellino –  È Luca Campogrande il primo innesto della Sidigas Scandone Avellino per la stagione 2018/19. Il cestista originario di Roma, classe 1996, ha già svolto questa mattina una prima seduta di allenamento individuale presso il Pala Del Mauro di Avellino sotto le direttive del preparatore fisico Domenico Papa e dell’assistant coach Gianluca De Gennaro.

Ringrazio la Società e Nicola Alberani per l’opportunità che mi stanno concedendo: mi hanno fatto molto piacere le parole che il diesse ha speso per me”. Queste le sue prime parole in maglia biancoverde nella conferenza stampa di presentazione che si è svolta questa mattina. “Sono entusiasta del forte interesse che la Sidigas ha avuto nei miei confronti e questo è stato sicuramente uno dei motivi che mi hanno spinto a scegliere una grande società come questa”.

“Stamattina ho svolto i primi allenamenti e ho avuto subito un’ottima impressione del preparatore fisico, Domenico Papa e del vice allenatore, Gianluca De Gennaro. Sono al lavoro dall’inizio dell’estate per farmi trovare pronto per dare il mio contributo fin da subito: è la prima volta che mi interfaccio con questo campionato e voglio fare di tutto per essere a disposizione di coach Vucinic quanto prima”. 

Source: www.irpinia24.it