Quartieri Airots, bando di selezione di spettacoli stagione 2018-219

Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 23:00 di domenica 15 luglio 2018

sipario-teatro_origQuartieri Airots, che si occupa essenzialmente di teatro e di tutto quanto concerne la diffusione di attività culturali ed artistiche, ha indetto il bando di selezione di spettacoli stagioni 2018- 2019.  La selezione è aperta a compagnie costituite in associazioni culturali, gruppi o singoli attori in grado di produrre regolare ricevuta. La selezione è aperta a spettacoli di vari generi e linguaggi, necessariamente inediti o che reinterpretino con nuove drammaturgie testi classici, mai rappresentati nella città di Napoli.

“Per partecipare alla selezione – come specificato sul bando -  è necessario inviare richiesta di partecipazione con allegato link video del lavoro proposto (nel caso di spettacoli inediti e/o “Work in Progress” inviare link video a lavori precedenti della stessa compagnia o estratto video delle prove) all’indirizzo mail bando2018.19@airots.it indicando nell’oggetto “Selezioni spettacoli” 2018/19 Nella domanda dovranno essere specificati: Nome della compagnia, nome e cognome del responsabile, città di provenienza, recapiti telefonici, eventuale CV compagnia, titolo spettacolo, durata, numero attori, genere, indicare se si tratta di spettacolo inedito e se è tutelato da SIAE, breve sinossi, presentazione progetto e curriculum attori e regista. Non sono previsti costi d’iscrizione”.

Il materiale dovrà essere inviato entro e non oltre le ore 23:00 di domenica 15 luglio 2018. Per maggiori informazioni collegati alla pagina  internet di “Quartieri Airots” e scaricare il bando.

Source: www,irpinia24.it