Sant’Antimo – Concorso riservato alle categorie protette per un istruttore amministrativo

Sarà possibile presentare la propria domanda entro il 2 agosto

concorso lavoro ufficioSant’Antimo (Na) – È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore amministrativo, categoria C, a tempo pieno ed indeterminato, riservato alle categorie protette, articolo 18 della legge n. 68/1999. (GU n.52 del 03-07-2018)

Per l’ammissione al concorso è richiesto il possesso dei seguenti requisiti generali: a) cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione; b) godimento dei diritti civili e politici e adeguata conoscenza della lingua italiana; c) 18 anni compiuti; d) idoneità fisica all’impiego; e) l’iscrizione alla lista delle categorie protette ex art. 18 legge 68/99 o delle categorie equiparate; f) titolo di studio: diploma di scuola secondaria di secondo grado (scuola media superiore) di durata quinquennale, rilasciato da istituti riconosciuti a norma dell’ordinamento scolastico dello Stato; g) non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti; h) non essere stato interdetto o sottoposto a misure che per legge escludono l’accesso agli impieghi presso le Pubbliche Amministrazioni; i) non essere stato destituito, dispensato dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero non essere stato dichiarato decaduto da un impiego statale, ovvero non essere stato licenziato da una Pubblica Amministrazione ad esito di un procedimento disciplinare per scarso rendimento o per aver conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; j) posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva; k) essere in possesso della patente di guida;

Sarà possibile presentare la propria domanda entro il 2 agosto al Comune di Sant’Antimo – Servizio Gestione del Personale” – Via Roma, n. l68, PEC protocollo@pec.comune.santantimo.na.it.

L’esame consisterà in una prova scritta e in una prova orale. Le modalità di svolgimento delle prove, la durata della stessa e i criteri di valutazione saranno stabiliti preliminarmente dalla Commissione esaminatrice. Se necessaria, si svolgerà un’eventuale preselezione.

Source: www.irpinia24.it