San Cipriano d’Aversa – Concorso pubblico per un istruttore amministrativo contabile

La domanda potrà essere presentata entro il 2 agosto

lavoro ufficio firma documentoSan Cipriano d’Aversa – È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo contabile, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato. (GU n.52 del 03-07-2018)

I requisiti specifici richiesti per partecipare alla selezione, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, sono: laurea triennale di primo livello, ovvero laurea specialistica (LS – D.M. 3/11/99 n. 509), ovvero laurea magistrale (LM – D.M. 22/10/04 n. 270), ovvero diploma di laurea (DL) vecchio ordinamento in Economia e Commercio o titolo equipollente ai sensi di legge; patente di abilitazione alla guida di veicoli a motore di categoria “B” o superiore; conoscenza di una lingua straniera a scelta del candidato tra inglese, francese, tedesco e spagnolo; conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

La domanda, con allegata documentazione, può essere presentata secondo una delle seguenti modalità: spedita a mezzo Raccomandata con avviso di ricevimento (A/R) indirizzata al Comune di San Cipriano d’Aversa – Area Amministrativa, Via Roma, 175 – 81036 San Cipriano d’Aversa (CE); consegnata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di San Cipriano d’Aversa negli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì 9.00 – 13.00; lunedì e mercoledì 16.00 – 18.00; inviata tramite P.E.C. da una casella di posta elettronica certificata personale dell’istante al seguente indirizzo: protocollo.sancipriano@asmepec.it

La domanda potrà essere presentata entro il 2 agosto. Le prove d’esame si articoleranno in una prova scritta, una prova pratica ed una prova orale.

Source: www.irpinia24.it