Bonfiglioli Riduttori Spa, possibilità di vincere uno stage

E'possibile inoltrare la propria candidatura entro e non oltre il 6 novembre 2018

Caucasian male scientist holding pen and clipboard looking throuIl Comitato Leonardo ha deliberato di istituire un premio di laurea che sarà concesso dalla Bonfiglioli Riduttori S.p.a. destinato ai laureati in Ingegneria Meccatronica, Meccanica, Elettrica o Elettronica con uno stage remunerato della durata di 6 mesi, presso una delle sedi di Bonfiglioli Riduttori S.p.a. e in caso di impossibilità a sostenere lo stage, potrà essere corrisposto un premio del valore di 3.000 mila.

Le finalità: “Premiare l’attività di ricerca di giovani studenti che abbiano elaborato una tesi di laurea in cui sia stato sviluppato il tema dell’interfaccia e dell’integrazione tra componenti meccanici, elettrici ed elettronici nei sistemi di trasmissione e movimento per applicazioni nei diversi settori dell’automazione industriale, delle macchine da costruzione, macchine operatrici ed azionamenti per generatori eolici”.

Il requisito fondamentale per la partecipazione: Tesi di laurea specialistica (nuovo ordinamento) con titolo conseguito successivamente al 01/10/2016 e punteggio non inferiore a 100/110. Non sono ammessi tesi o elaborati presentati da candidati già vincitori nelle precedenti edizioni.Per lauree conseguite presso atenei non italiani valgono requisiti equivalenti.

Il modulo di partecipazione al concorso accompagnato da: una copia originale della tesi in formato elettronico (CD Rom/USB); una lettera di accompagnamento a firma del relatore; una sintesi (massimo 6 pagine) del contenuto; un CV completo del candidato dovranno essere inviate alla Segreteria Generale del Comitato Leonardo (c/o ICE, Via Liszt 21, 00144 Roma, tel. 06 59927990-7991 – fax 06 5923806) entro e non oltre il 6 novembre 2018.

Source: www.irpinia24.it